Le Forze dell’Universo

DiAbe001.eu

Le Forze dell’Universo

“Le Forze dell’Universo” di Frédéric Dufourg, misterioso alchimista vis­suto a cavallo fra XIX e XX secolo, è una miniera di preziosi inse­gnamenti teorici e pratici, utilissimi per varcare l’entrata aperta al palazzo chiuso del Re.

In un solo testo dal linguaggio chiaro e privo di tutto l’armamentario simbolico di cui s’è ammantata l’Alchi­mia nel corso dei secoli, trovi le risposte tangibili ai grandi quesiti della Vita e la chiave che dischiude gli Arcani della Natura.

Un prezioso tesoro di pratica alchemica nei tre Regni: minerale, vegetale e animale, le cui esperienze diventano accessibili a tutti i ricercatori sinceri. Un libro che ogni amante della Dama dovrà studiare con attenzione se vorrà trovare il sentiero che conduce al Tesoro dei tesori.

Correda l’opera un vasto “museo ermetico’’ a cura di Luca Sar­tore, con oltre 90 immagini, fra pagine miniate, dipinti, incisio­ni, diagrammi e schemi, che inseriscono questo libo rivoluzio­nario nel solco della più pura Tradizione alchemica.

Tiratura limitata e numerata (200 copie).

Info sull'autore

Abe001.eu administrator